Melaviolet: Blog

FLORETTE

Rallentare, adattarsi al momento, cucire pochi pezzi alla volta, coccolarli con pazienza e con gioia per donne contemporanee, ironiche, allegre e floreali. Florette è una piccola capsule composta da 3 borse da portare a mano con una tracolla decorata da fiori in ecopelle colorata e fermata da borchie, e da 3 Bucket Bag capienti rifiniti da fiori in ecopelle applicati a mano fermati da rivetti in madreperla.

HEIMAT

Le borse HEIMAT rappresentano proprio come la parola stessa “l’identità , il luogo del cuore”. Disegnate come cartelle, sebbene la loro forma sia piatta e geometrica sono molto capienti al loro interno. Vengono chiuse con dei ciondoli ottenuti con oggetti di recupero. Per la loro realizzazione sono utilizzati solo materiali in eco-pelle e eco pelliccia e sono interamente artigianali.

DODU

Le borse DODU sono una diversa dall'altra c'è l'imbarazzo della scelta. Chi la ama morbida come un orsetto green o ancora in eco pelliccia maculata, ghepardo, pezzata o zebrata effetto savana, elegante tutta dark o color tortora effetto astrakan... o ancora tutto tartan come una clan addicted.

ODILE

ODILE è una Maxi Bag in eco pelle, in sei abbinamenti di colori, dalla linea geometrica che al suo interno nasconde un cuore morbido di eco pelliccia, tanto grande da contenere ogni oggetto desiderato, che sia un libro,un note book, una pochette per i trucchi o tutti questi oggetti contemporaneamente. Da indossare abbracciandola.